Come aderire

È semplice e gratuito, basta compilare il modulo di registrazione ed essere cliente Partesa.

I vantaggi per te

Un Club che riserva esclusive opportunità:

• adesione a concorsi con ricchissimi premi;
  • aggiornamenti su novità e tendenze di settore;
  • partecipazione a giornate formative;
  • ingressi ad eventi speciali.

Entrando nella tua AREA RISERVATA potrai consultare il tuo saldo punti e la fascia a cui appartieni.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo venditore Partesa, scrivici attraverso il form dedicato o inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica qui il regolamento

Scarica qui il regolamento del Concorso

Registrandoti avrai anche l'opportunità di accedere all'area riservata del sito Partesa, dove potrai trovare esclusivi contenuti a te dedicati.

Cosa succede se dimentico lo username?

Potrai recuperare il tuo username richiamando la funzione “Username dimenticato” cliccando qui.

Cosa succede se dimentico la password per accedere all'area riservata del sito?

Potrai avere una nuova password richiamando la funzione "Password dimenticata" cliccando qui.

L'adesione al club ha una scadenza?

Il rinnovo sarà automatico, salvo diverse indicazioni espresse dal cliente.

Quest’anno ci saranno dei premi da ordinare a catalogo?

Quest’anno non ci sarà la possibilità di utilizzare i propri punti per un premio a catalogo.

Cosa sono le fasce Gold, Silver e Bronze?

Sono delle fasce collegate ai nostri concorsi Sete di Vincere. A seconda dell’entrata in una determinata fascia, potrai partecipare all’estrazione di premi sempre più accattivanti.

Come entro nella fascia Gold, Silver o Bronze?

L’entrata in una fascia è determinata dall’acquistato totale Partesa nei periodi dei due concorsi. I periodi presi in considerazione sono:

• Acquistato di Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Luglio per il Concorso Estate;
  • Acquistato di Settembre + Ottobre + Novembre + Dicembre per il Concorso Inverno.

Tutte le fasce di acquistato le puoi vedere nella pagina del Programma Horeca Street Club.

Il saldo del tuo acquistato totale Partesa è aggiornato al mese precedente.

Esempio: se ti iscrivi il 20 di Maggio vedrai il tuo acquistato totale Partesa del mese di Marzo + Aprile. L’acquistato del mese di Maggio verrà aggiornato entro il 15 del mese successivo.

Quando inizio ad accumulare punti?

Inizierai ad accumulare punti dal mese in cui ti sei iscritto.

Esempio: se ti iscrivi il 20 di Aprile, avrai come primo accredito i punti generati dagli acquisti dei prodotti promozionati fatti dal 1° Aprile, ma non quelli di Marzo o dei mesi precedenti all’iscrizione.

Il mio saldo punti ogni quanto viene aggiornato?

Il saldo punti viene aggiornato entro il 15 del mese successivo alla promozione. Accedi al tuo account per essere sempre aggiornato.

I punti accreditati non sembrano corrispondere agli acquisti fatti.

Ti ricordiamo che i punti vengono corrisposti in base agli acquisti fatti dei prodotti in promozione, nei mesi in cui c’è la Collection PromHoreca. Puoi visualizzare prodotti del mese e soglie di acquisto nella sezione Collection. Nel caso di ulteriori dubbi al riguardo ti preghiamo di contattarci.

FAQ App

Come funziona?

Devi creare un account Horeca Street Club e scaricare la App dal PlayStore o dall’AppleStore. Con la App potrai gestire la tua area riservata in maniera semplice e gratuita!

Perché scaricare la App Horeca Street Club?

L'App ti permetterà di:

• Consultare il programma dell’anno;
  • Tenerti aggiornato sulle ultime news;
  • Scoprire e partecipare agli eventi Partesa;
  • Gestire il tuo profilo;
  • Prenotare corsi di formazione.

Uno strumento utile per partecipare a tutte le nostro speciali iniziative a te dedicate.